SPEDIZIONE E RESI

Pagamento e spedizioni

LE SPEDIZIONI SONO ATTIVE SOLO PER IL TERRITORIO ITALIANO.

Spedizione standard (3 – 4 giorni lavorativi*): 6,00€ o gratuita per ordini superiori a 50€.
E’ necessario indicare un indirizzo sempre presidiato: non è possibile concordare l’ora di ritiro.

*Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

La Farmacia Ingardi consegnerà il tuo ordine all’indirizzo da te scelto in tutta Italia, comprese le isole Sicilia e Sardegna.
Purtroppo, non siamo in grado di effettuare consegne nelle seguenti località: Campione d’Italia, Livigno e Città del Vaticano.
In periodi di forte affluenza, come il Natale o durante il Week-end i tempi di consegna possono aumentare.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Resi e rimborsi

Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita accettate al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni.
Il diritto di recesso deve essere esercitato via mail, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei Prodotti oggetto di restituzione.
Sarà cura del venditore rispondere via email e confermare l’avvenuta ricezione del recesso se correttamente esercitato.

La restituzione dei prodotti è a spese del consumatore e deve avvenire a:
Farmacia Ingardi
Via Gramsci 123
25021 Bagnolo Mella (BS), Italia

In caso di restituzione dei prodotti è imprescindibile per il corretto esercizio del diritto di recesso che i prodotti siano integri e nella loro confezione originale. Esercitato correttamente il diritto di recesso, ricevuti i prodotti ed accertata la loro integrità Farmacia iNGARDI provvederà a rimborsare, attraverso il canale utilizzato per il pagamento, il prezzo pagato entro 10 (dieci) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza della comunicazione di recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti.